Reclami
Il reclamo può essere presentato, sia per i motivi di cui al regolamento (UE) n. 181/2011 sia per altri motivi, entro 3 mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio regolare e può essere trasmesso tramite una delle seguenti modalità alternative:
- tramite mail : fnma@legalmail.it oppure info@fnma.it
- tramite lettera Raccomandata AR indirizzata a:
FNMAutoservizi spa
Direzione Affari legali
Servizio Amministrativo Gestionale
P.le Cadorna 14
20123 Milano Mi
- tramite fax al numero 02/85114231 intestato a:
FNMAutoservizi spa
Direzione Affari legali
Servizio Amministrativo Gestionale
P.le Cadorna 14
20123 Milano Mi
Clicca Qui per scaricare il modulo di reclamo cartaceo.
Entro 1 mese dal ricevimento del reclamo FNMAutoservizi spa, esperiti gli accertamenti del caso, notifica al passeggero che il reclamo è stato accolto, respinto o ancora in esame. Il tempo necessario per fornire una risposta definitiva non supera i 3 mesi dal ricevimento del reclamo.
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