Reclami

Il reclamo può essere presentato, sia per i motivi di cui al regolamento (UE) n. 181/2011 sia per altri motivi, entro 3 mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio regolare e può essere trasmesso tramite una delle seguenti modalità alternative:

  • tramite mail : fnma@legalmail.it oppure info@fnma.it
     
  • tramite lettera Raccomandata AR indirizzata a:
    FNMAutoservizi spa
    Direzione Affari legali
    Servizio Amministrativo Gestionale
    P.le Cadorna 14
    20123 Milano Mi
     
  • tramite fax al numero 02/85114231 intestato a:
    FNMAutoservizi spa
    Direzione Affari legali
    Servizio Amministrativo Gestionale
    P.le Cadorna 14
    20123 Milano Mi
     

Clicca Qui per scaricare il modulo di reclamo cartaceo.

Entro 1 mese dal ricevimento del reclamo FNMAutoservizi spa, esperiti gli accertamenti del caso, notifica al passeggero che il reclamo è stato accolto, respinto o ancora in esame. Il tempo necessario per fornire una risposta definitiva non supera i 3 mesi dal ricevimento del reclamo.