MooneyGo e FNM Autoservizi

Da oggi è possibile acquistare i titoli di viaggio FNM Autoservizi S.p.A. sulle app MooneyGo e FNM Autoservizi.

Biglietti e abbonamenti direttamente sullo smartphone, sistema più comodo e sicuro.

A partire da oggi i titoli di viaggio di FNM Autoservizi potranno essere acquistati direttamente sullo smartphone tramite le app MooneyGo e FNMAutoservizi, la più diffusa in Italia. Si tratta di una nuova opportunità per gli utenti del servizio di trasporto pubblico che svolge nelle province di Como, Varese e Brescia.

L’obiettivo è quello di promuovere un sistema più comodo, sicuro e conveniente.

Grazie all’acquisto online dei titoli di viaggio, gli utenti possono infatti semplificare le proprie modalità di viaggio e mettersi nelle condizioni migliori per salire sui mezzi senza problemi.

Per utilizzare MooneyGo e/o FNMAutoservizi è necessario scaricare l’app gratuita (disponibile per iOS e Android) e scegliere tra i tanti metodi di pagamento messi a disposizione, dalla carta di credito Visa, Mastercard o American Express, a Masterpass, a PostePay, al conto corrente (con Satispay), fino al contante presso tutte le ricevitorie della rete Mooney.

Per comprare il proprio titolo di viaggio, basta aprire la sezione Acquista, scegliere l’opzione Trasporto pubblico, selezionare l’azienda di trasporto FNM Autoservizi S.p.A. e il bacino di interesse tra Brescia, Como e Varese, ed infine selezionare il biglietto o abbonamento che si desidera acquistare.

Con la stessa app è anche possibile pianificare i propri spostamenti con altri mezzi pubblici consultando gli orari e le fermate, usufruire di servizi come Sharing e Taxi nella propria città, oltre a poter parcheggiare in tante città in tutta Italia, fra cui Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo e molte altre.

Informazioni utili visitando il sito al seguente link: MooneyGo

fnm

App FNMAutoservizi:

Skip to content