PROFILO AZIENDALE

FNM Autoservizi è una Società per Azioni il cui capitale è detenuto direttamente da FNM S.p.A.

FNMA opera oggi con 202 persone su 17 linee, per oltre 630 km, su tre province: Brescia, Como e Varese.

L'offerta si completa con una linea di Gran Turismo che collega Milano con Campione d'Italia e con servizi non in linea rappresentati da corse sostitutive di ferrovia, servizi di scuolabus e di trasporto regolare di maestranze.

FNMA dispone di una flotta di 166 mezzi, destinati per oltre l'89% a linee di TPL.

Nel 2014 sono stati complessivamente investiti oltre 800.000 euro per l'adeguamento del parco rotabile. Il progressivo rinnovamento della flotta ha consentito di aumentare il numero di mezzi Euro 5 ed Euro 4, con conseguente contenimento dei consumi, delle emissioni di CO2 ed incremento delle condizioni di sicurezza dei passeggeri.

La relazione col cliente è un elemento chiave della strategia di FNMA.


Evoluzione Sul Mercato
L'azienda pone come priorità vitali per la propria attività: la capacità di concorrere; la razionalizzazione della propria rete operativa al fine di ottenere il raggiungimento di obiettivi di ottimizzazione ed efficienza superiori agli attuali; lo sviluppo di un complesso di alleanze sul territorio volto a favorire partecipazioni strategiche coerenti con gli obiettivi definiti dal Gruppo FNM.